PREGHIERE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

per il mio amore che sta per nascere

Andare in basso

per il mio amore che sta per nascere Empty per il mio amore che sta per nascere

Messaggio  luci.lucina Sab Gen 30, 2010 12:12 am

Signore Caro, grazie infinitamente per questo dono che stai per farci, questa bambina che ci ha rallegrato tanto pur senza averla vista, stando ancora nella mia pancia. Ti prego tanto affinchè nasca sana e bella, nel senso che goda di buona salute e di pace. Questi giorni mi sono molto rattristata per questo suo ritardo nel nascere, come se non volesse conoscerci, donarsi a noi, ma so benissimo che lei è inconsapevole di tutto questo e non può capire quanto la desideriamo. Sono così dispiaciuta di dover arrivare al ricovero e farla stimolare per decidersi, ma se questa è la tua volontà, ci sarà di sicuro un motivo. Magari lei sta bene lì dov'è, ma io spero ancora che cambi idea e che decida di farsi viva stanotte!Ma il tempo è così poco e mi sembra di chiedere un miracolo! Se proprio non si può fare, aiutami a superare questa mio brutto stato d'animo che non ha nulla di razionale, non voglio che lei percepisca che per un attimo l'ho pensata cattiva e che mi sono sentita delusa. Mi pento tanto di questo, il mio amore, non vedo l'ora di averla tra le braccia, ma non arriva mai! Se non è troppo, ti chiedo, aiutala a scegliere la vita con spontaneità, falle capire che noi siamo pronti a cullarla e coccolarla, ad accoglierla a braccia aperte e a piangere per lei! Mi affido a te, come ho fatto quando ti ho chiesto di farla arrivare e lei è arrivata dentro di me, e mi ha riempito l'esistenza. Stacci vicino in questi giorni che non passano mai. Con tanto amore, da una quasi mamma.

luci.lucina

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 30.01.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.